"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Le nostre iniziative

Event 

Title:
Giornata FAI di primavera - Diff. ✰
When:
22.03.2020 
Category:
Iniziative FIAB

Description

2020 03 22In occasione delle giornate del FAI di primavera visiteremo in bici gli oratori di Savona e le casse processionali. Raggiungeremo Savona in bici da Voltri con un percorso facile che interesserà il più possibile i segmenti di ciclabile esistenti. Alcuni tratti di SS Aurelia in galleria impongono l'utilizzo del gilet riflettente e delle luci per la bici. Il percorso è consultabile al link https://www.alltrails.com/explore/map/map--143439?u=m

Appuntamento nei pressi della stazione di Genova Voltri (uscita di ponente) alle ore 8:30. Il luogo dell'appuntamento potrà essere raggiunto con treno + bici R 24524 in partenza da Genova Brignole alle 7:56 e che ferma in tutte le successive stazioni. Rientro con treno + bici da Savona con il primo treno utile (17:10 - 17:33 - 17:40).

Pedalata riservata ai soci FIAB/FAI e per un massimo di 30 partecipanti. Prenotazione obbligatoria scrivendo alla mail info@adbgenova.it. Alla partenza è richiesto il versamento di 2 € per coprire le spese dell'assicurazione, espressamente richiesta dal FAI. Portarsi catena con lucchetto per legare le bici durante le visite. Pranzo al sacco o come preferito a carico e cura dei partecipanti.

Joomla templates by a4joomla