"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Le nostre iniziative

Event 

Title:
Vento di Ponente 4
When:
08.06.2013 - 09.06.2013 
Category:
Cicloescursioni su strada

Description

079Si ritorna nel nostro entroterra di Ponente con pernottamento ed ottima cena dai nostri amici di Cesio del Circolo le nuove vie del Sale e poi... (nella foto la tavola imbandita dello scorso anno).

1° giorno: Partenza da Albenga. Si percorre la via Julia Augusta, antica strada romana molto suggestiva, tra ruderi e panorami sull’isola Gallinara; quindi, dopo un’alta panoramica sul Golfo di Alassio, si raggiunge il Passo del Ginestro e Cesio (cena + pernottamento in albergo diffuso).

2° giorno: Da Cesio si raggiunge il fondovalle presso Vessalico per iniziare l’impegnativa salita verso il bosco di Rezzo, al culmine della quale ci si troverà in una splendida faggeta. Raggiunto S.Bernardo di Conio si perde rapidamente quota raggiungendo l’alta Valle Impero e  i suoi uliveti. Da Pontedassio si raggiunge quindi  Imperia per il treno del ritorno.

Percorso consultabile su:

 http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwdoqavshjflasft 

 http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fcfvptadnciucszt

 

Scarica il programma dettagliato

Joomla templates by a4joomla