"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Le nostre iniziative

Event 

Title:
Pedala fino al Teatro… e ottieni lo sconto!
When:
07.04.2024 18.30
Category:
Bici e cultura

Description

4000 migliaEvento Speciale: Pedala fino al Teatro… e ottieni lo sconto!
Amici ciclisti e amanti del teatro, unitevi a noi per una serata unica! In collaborazione con il Teatro della Tosse, vi invitiamo a pedalare verso la cultura con lo spettacolo “4000 miglia”.

Domenica 7 aprile  18:30
4000 miglia ed è una storia che mette due generazioni a confronto e ha come tema il viaggio sia in senso fisico che come viaggio interiore. I due protagonisti sono un giovane ventenne, Leo, e la nonna novantunenne, Vera, due personaggi molto diversi che impareranno a conoscersi e supportarsi. Il titolo richiama le 4000 miglia percorse da Leo pedalando coast to coast durante un viaggio tra Seattle e New York nel corso del quale, scopriremo, ha perso il suo migliore amico, vittima di un grave incidente. Lo spettacolo è quindi anche occasione per riflettere sulla sicurezza in strada, tema decisamente attuale e necessario anche e soprattutto a Genova.

Bicibus da Sestri Ponente a Piazza Renato Negri:
• 16:30 - Sestri Ponente, Piazza Baracca 
• 16:45 - Cornigliano, stazione 
• 17:00 - Sampierdarena, via Bombrini 
• 17:30 - Darsena, Museo del mare 
• 17:50 - Piazza Matteotti 
• 18:00 - Piazza Renato Negri, Teatro della Tosse 
 Portate la catena per le bici, la piazza è videosorvegliata.
Sconto Soci FIAB: Biglietto a 15€ invece di 18€. Gruppi di almeno 15 persone Ulteriore sconto!
In caso di pioggia, niente pedalata. Ci vediamo al teatro con i mezzi pubblici, ma gli sconti restano!
Registrati qui entro il 5 aprile: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSfSe4XFEe8N.../viewform
Non perdete questa occasione di condividere la passione per il teatro e la bicicletta in una serata all’insegna dell’arte e della sicurezza stradale. Vi aspettiamo!

Nota importante: I soci della FIAB che non possono partecipare all’evento del 7 aprile, ma desiderano assistere allo spettacolo del 6 aprile, avranno comunque diritto allo sconto. Sarà sufficiente presentare la tessera presso le casse del teatro.

Joomla templates by a4joomla