"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Stampa

Le nostre iniziative

Evento 

Titolo:
Il Delta del Po - Difficoltà ✰✰
Quando:
23.04.2014 - 26.04.2014 
Categoria:
Ciclovacanze

Descrizione

deltapo1

Dolci pedalate lungo il fiume Po, passando per canali, argini e paesini. Non mancheranno le soste balneari sul Delta e forse una gita in canoa.
Partenza da Ferrara che raggiungeremo in treno +bici come da tradizionale abitudine delle nostre ciclovacanze. Percorreremo la Destra Po, una delle ciclabili più lunghe e più belle del percorso Bicictalia, fino a Mesola, cittadina estense. Faremo varie escursioni nelle zone del deltapo2parco e delle lagune. Si faranno in media 30-50 km al giorno generalmente pianeggianti, su ciclabili o stradine minori a volte con tratti di facile sterrato (non sono adatte le bici da corsa). Con bagaglio al seguito alloggeremo in piccole strutture solitamente aderenti ad Albergabici e quindi ben organizzate per la ricezione dei cicloturisti.

Numero massimo di partecipanti 20 persone. Ciclovacanza facile riservata ai soci del Circolo. Per iscrizioni inviare una mail all'accompagnatrice volontaria Cristina Castellari cribici@gmail.com che darà indicazioni più dettagliate.

Organizzazione tecnica FARO VIAGGI - Genova

Joomla templates by a4joomla