"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Le nostre iniziative

Event 

Title:
Sardegna fiorita - Difficoltà ✰✰✰
When:
29.05.2015 - 02.06.2015 
Category:
Ciclovacanze

Description

PROGRAMMA DI MASSIMA

Ciclovacanza di media difficoltà 180 km

Partenza venerdi 29 maggio: traghetto da Genova in serata (orario da definire) destinazione Olbia. Sistemazione posto ponte. Bici intera nel bagagliaio.

Primo giorno sabato 30 maggio: inizio percorso dopo colazione ad Olbia. Si seguono strade a basso traffico e costiere fino a Palau. Sosta pranzo. Traghetto per La Maddalena. Si raggiunge l'hotel Nido d'Aquila situato a pochi km dal porto, sistemazione in camera. Giro dell'isola con soste spiagge e possibile bagnetto (bici scariche). Ritorno all'hotel. Cena tipica e pernotto .

Secondo giorno domenica 31 maggio: giro in bici dell'isola di Caprera. Ritorno in hotel cena e pernotto .

Terzo giorno lunedì 1 giugno: partenza con bagaglio, traghetto per Palau. Percorso per strade a basso traffico fino a S.Teresa di Gallura, visita del paese, percorso fino a Capo Testa e alla baia di Santa Reparata dove si ammirano tappeti di fiori sulla spiaggia. Si prosegue in bici fino all'agriturismo che ci accoglie per la cena e il pernotto.

Quarto giorno martedi 2 giugno: partenza lungo strade costiere e paesini verso Porto Torres dove si arriva tardo pomeriggio. Imbarco e viaggio notturno per Genova. Sistemazione posto ponte. Arrivo a Genova al mattino (orario da definire).

Note:

  • iniziativa riservata ai soli soci del Circolo che abbiano già dimostrato attitudine a questo tipo di vacanza.
  • numero massimo partecipanti 20
  • pre iscrizioni a partire dal 1/1/2015 esclusivamente inviando una mail all'accompagnatrice volontaria cribici@gmail.com che fornirà tutte le istruzioni del caso.
  • organizzazione tecnica FARO VIAGGI - Genova

 

Joomla templates by a4joomla