"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Le nostre iniziative

Event 

Title:
Le creuze di Ponente con pranzo sociale - Difficoltà ✰✰✰
When:
12.12.2015 
Category:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Description

logo fuoristrada

Classica gita prenatalizia con pranzo sociale. Si percorreranno le creuze ed i sentieri tra Voltri e Crevari seguendo i tracciati del nostro "creuze man" Stefano Scovazzi. Pranzo alla Ostaia da U Santu vicino al Santuario di N. S. delle Grazie, prezzo tutto compreso 30 Euro.

Percorso di circa 20 km e 600 m di dislivello, abbastanza impegnativo per le pendenze in salita di sentieri e crose.

La traccia del percorso è scaricabile al seguente link: Le creuze di Ponente 2015.

Raduno alla stazione di Genova Voltri alle ore 8:35 che può essere raggiunta con il treno n. 33812 che parte da Levante transitando per tutte le stazioni genovesi (a Nervi alle 7:30, Sturla 7:44, Brignole  7:56, Principe 8:04, Sampierdarena 8:11). Il treno prevede il trasporto bici gratuito.

Prenotazione obbligatoria per il pranzo entro mercoledì 9 dicembre sul forum di Yahoo "mtb_genova" o, per chi non è iscritto al forum, all'indirizzo e-mail adbgenova@libero.it

Procurarsi il biglietto del treno per la propria percorrenza (biglietto integrato amt/trenitalia per partenza da stazioni genovesi).

Assicurarsi della perfetta efficienza della propria mountain-bike e portarsi camera d’aria di scorta o kit di riparazione.

Accompagna Giovanni.

Joomla templates by a4joomla