"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Stampa

Circolo FIAB Amici della Bicicletta

Evento 

Titolo:
Biciamici del Parco dell'Aveto - Diff. ✰✰✰
Quando:
26.08.2017 - 27.08.2017 
Categoria:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Descrizione

chiapozzoIniziativa di FIAB Tigullio con la quale collaboriamo. Il Parco dell'Aveto è la meta ideale per chi vuole dal mare o dalla pianura cercare luoghi piacevoli e freschi, con incantevoli panorami e un territorio ricco di storia naturale ed umana.
Dopo la riuscita gita del 16 luglio scorso Fiab Tigullio Vivinbici e il Consorzio Ospitalità Diffusa vi propongono una nuova splendida gita nel Parco dell'Aveto: sabato 26 e domenica 27 agosto la meta sarà il Passo del Bocco dove dormiremo presso il rifugio. Percorso ad anello che dal mare ci porterà in Val Graveglia e al Passo del Bocco aggirando il Monte Zatta lungo il “sentiero del Bacicia”. Il giorno dopo dal Bocco al Passo del Biscia lungo strade insolite proseguendo per il Monte Porcile, Bocco di Bargone e rientro a Sestri Levante. Scarica il programma dettagliato. (i soci genovesi raggiungeranno autonomamente il luogo dell'appuntamento a Lavagna).

Joomla templates by a4joomla