"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Stampa

Circolo FIAB Amici della Bicicletta

Evento 

Titolo:
Cicloraduno FIAB del Nord Ovest lungo il basso corso del Tanaro
Quando:
07.10.2017 - 08.10.2017 
Categoria:
Iniziative FIAB

Descrizione

Istantanea 2017 09 02 21 20 19Prorogate le iscrizioni fino a mercoledì 20 settembre

Sabato 7: in occasione dell’annuale Raduno delle Associazioni FIAB del NORDOVEST ci incontreremo con le altre associazioni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e percorreremo il tratto da Pollenzo ad Asti della Ciclovia Svizzera/ Mare (Bicitalia 15). Visiteremo la città di Alba, accompagnati dagli amici di FIAB ALBA, da poco costituita.
Nel tardo pomeriggio, dopo l’arrivo ad Asti, ci sarà un importante incontro con Regione Piemonte, Comuni e Associazioni del territorio sul tema delle reti ciclabili del Nordovest, con una particolare attenzione agli studi di fattibilità che hanno recentemente avuto come oggetto la Val Tanaro.
Domenica 8: nella prima mattinata visita di Asti; a seguire percorreremo il Tanaro lungo la Via Francigena (Bicitalia 3v) per raggiungere e visitare il museo della bici di Cerro. Pranzo collettivo a Quattordio. Nel pomeriggio arrivo ad Alessandria e ritorno in treno a Genova.

Scarica il programma dettagliato

Joomla templates by a4joomla