"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Stampa

Circolo FIAB Amici della Bicicletta

Evento 

Titolo:
Le novità ciclistiche nell'estremo Ponente ligure - Diff. ✰✰✰
Quando:
04.11.2017 - 05.11.2017 
Categoria:
Cicloescursioni su strada

Descrizione

ciclabili ponente ligureAttenzione: per questa gita si è deciso di vedere il giovedì prima se andare,  questo in base alle previsioni meteo. Quindi chi desidera partecipare è sufficiente che invii mail all'accompagnatrice volontaria Luisa luisaca@yahoo.com manifestando la sua intenzione a partecipare. Quindi ignorate le istruzioni del volantino. Seguiranno istruzioni via mail.

Una escursione per esplorare la Rete Ciclabile Ligure nell’estremo ponente, con la scoperta di alcune importanti novità, borghi storici e bellissimi paesaggi.
Il primo giorno da Albenga lungo la Val Lerrone su un nuovo tratto di RCL che si collega con la Svizzera Mare e poi lungo l’EV8 fino a Sanremo.
Il secondo giorno un giro circolare prevalentemente su ciclabili, con la scoperta dei nuovi tratti appena inaugurati o in corso di completamento e poi su strade secondarie molto panoramiche.

Percorso dell’andata: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=uzechjncyhwvtjpx

Percorso del ritorno: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=bpkvvkascpvzxqzh

Leggi tutto

 

Joomla templates by a4joomla