"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Stampa

Circolo FIAB Amici della Bicicletta

Evento 

Titolo:
Nel parco del Beigua - Diff. ✰✰✰
Quando:
13.01.2018 
Dove:
Varazze FS - Varazze
Categoria:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Descrizione

logo fuoristrada

Percorso di circa 28 km e 750 m di dislivello mediamente impegnativo dal punto di vista atletico ma senza particolari difficoltà tecniche, su strade asfaltate, sterrate e carrarecce.

Dalla stazione di Varazze su strada secondaria si salirà fino a Castagnabuona e da qui in forte pendenza al Santuario della Madonna della Croce. Dal Santuario per strada sterrata e poi asfaltata si passerà per Gameragna e quindi si raggiungerà Stella San Martino. Da Stella per strada sterrata si salirà verso i Prati del Polzemola. Dai Prati su carrareccia nel bosco si scenderà al Cian du Preve e quindi per strada secondaria a Pero da dove per provinciale si ritornerà a Varazze.

Appuntamento alle 9:00 alla stazione di Varazze che può essere raggiunta con il treno regionale n. 11226 che parte da Levante e transita da Nervi alle 7:49, Brignole 8:04, Principe 8:14, Sampierdarena 8:21 e tutte le successive stazioni genovesi.

Ritorno da Varazze previsto con il treno n. 24537 delle 13:23 per il Levante che ferma in tutte le stazioni genovesi ed arriva a Brignole alle 14:16, oppure con il Regionale Veloce n. 1685 delle 12:59 che nelle stazioni genovesi ferma solo a Principe dove arriva alle 13:30.

Tutti i treni citati prevedono il trasporto bici intera.

Assicurarsi della perfetta efficienza della propria mountain-bike, portarsi camera d'aria di scorta o kit di riparazione. Partecipazione gratuita. Prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro le ore 19 del giorno precedente all'indirizzo e-mail mtb@adbgenova.it .

Accompagna Giovanni.

Sede

Sede:
Varazze FS
Città:
Varazze
Joomla templates by a4joomla