"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Print

Cosa bolle in pentola?

Event 

Title:
Il giro delle 4 dighe - Diff. ✰✰✰
When:
22.02.2020 
Where:
Sestri Ponente FS -
Category:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Description

2020 02 22

Itinerario che lungo gli anfratti dei percorsi storici ci conduce dai luoghi della New economy alla devastazione paesaggistica del ponente fino ad un  complesso sito di archeologia industriale. Viaggio a ritroso nel tempo dal terzo millennio alla prima industrializzazione ottocentesca.
Percorso di circa 18 km con 600 m di dislivello, difficoltà BC/BC.
Appuntamento alle 8:30 alla stazione di Sestri Ponente raggiungibile con il treno che arriva da levante e ferma alle stazioni genovesi di Nervi alle 7:49, Brignole 8:04, Principe 8:14, Sampierdarena 8:21, Cornigliano 8:25.

Assicurarsi della perfetta efficienza della propria mountain-bike e portarsi camera d’aria di scorta o kit di riparazione. Protezioni consigliate.

Partecipazione gratuita riservata ai soci. I non soci che non hanno mai partecipato ad iniziative simili sono ammessi per un'uscita di prova. Informazioni e comunicazione di partecipazione alla chat whatsapp FIAB Genova MTB oppure alla mail mtb@adbgenova.it.

Accompagna Stefano Scovazzi.

Venue

Sede:
Sestri Ponente FS
Joomla templates by a4joomla