"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Email Stampa

Cosa bolle in pentola?

Evento 

Titolo:
Foliage fra i calanchi della Val Borbera - Diff MC/MC
Quando:
04.11.2023 
Categoria:
MTB - Fuoristrada rispettando la natura

Descrizione

calanchivalborberaClassico itinerario del gruppo di Fuoristrada rispettando la Natura ed adatto ai neofiti, purchè abbiano un po' di allenamento. Si parte da Arquata Scrivia e con un percorso ad anello di circa 23 km e 390 m di dislivello si percorrono i boschi della bassa Val Borbera e bassa Valle Spinti. Il percorso può essere visionato a questo link: https://www.openrunner.com/it/route-details/17874305

Il fondo stradale è misto: strada asfaltata 57% – strada forestale sterrata 37%  – pista ciclabile  6% . In caso di recenti piogge si può trovare molto fango. Giunti a metà percorso, se la tabella di marcia lo consentirà, si potrà fare una variante esplorativa in direzione Monteggio e Lemmi.

Appuntamento alle ore 9,15 presso la stazione di Arquata Scrivia che potrà essre raggiunta con treno + bici R 12022 in partenza da Genova Brignole alle 7:51 e che ferma in tutte le successive stazioni.

Rientro per Genova per l'ora di pranzo con il primo treno utile (treni in partenza alle ore 11:53 - 11:57 - 12:53 - 12:57)

Partecipazione gratuita riservata ai soci. Comunicare la propria partecipazione entro le ore 19 del giorno precedente nella chat della MTB oppure alla mail info@adbgenova.it

Joomla templates by a4joomla