"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_bimbi.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_mtb2019.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_cicloturismo.jpgshowcase_urbano.jpg

I PROSSIMI EVENTI

LE ULTIME NOTIZIE

Abbiamo stipulato una convenzione con Confconsumatori

judgment 6823792 1280Abbiamo avviato una nuova collaborazione con Confconsumatori, un'associazione di consumatori senza scopo di lucro, nata nel 1976 a Parma.

Fondata da 437 donne coraggiose che hanno organizzato il primo sciopero dei consumatori in Italia per contrastare la speculazione sul prezzo del Parmigiano, oggi Confconsumatori continua a lavorare instancabilmente per proteggere i diritti dei consumatori in tutta Italia.
Con oltre 30.000 associati in tutto il paese e una sede nazionale a Parma, Confconsumatori si distingue per la sua indipendenza da partiti politici, sindacati, categorie economiche e pubblica amministrazione. Grazie al suo riconoscimento presso il Ministero dello Sviluppo Economico, Confconsumatori ha un seggio nel Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), l'organo nazionale rappresentativo delle associazioni dei consumatori e degli utenti.
Inoltre, Confconsumatori è un'associazione di promozione sociale che vive del contributo dei suoi iscritti e del finanziamento di campagne informative a beneficio dei cittadini. Parte dei fondi proviene dalle sanzioni comminate dall'Antitrust alle aziende scorrette, segnalate proprio dall'associazione.
La sede di Confconsumatori a Genova ci ha proposto e noi abbiamo accettato una convenzione che offre agevolazioni esclusive per i nostri associati, per usufruirne basta mostrare la nostra tessera in corso di validità. Scarica qui la convenzione stipulata

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla