"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_cicloturismo.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_mtb2019.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_girvec.jpg

Approvato il PFTE delle nuove ciclabili urbane e universitarie

quadrodinsiemelevanteUn po' in sordina la Giunta Comunale ha approvato il 16 marzo scorso il Piano di fattibilità tecnica ed economica delle nuove ciclabili urbane ed universitarie. Si tratta di interventi finanziati con il PNRR pari a € 3.426.814,00 e riguardano il Ponente, la Val Polcevera ed il Medio Levante. Per lo più si tratta di corsie ciclabili ma ci sono anche dei tratti in struttura come l'importante collegamento di Via Siffredi, la ricucitura dei tronconi attualmente esistenti a Prà ed ampi tratti della ciclabile Superlavalle in sponda destra del Polcevera. Il nostro Gruppo Tecnico si è già messo al lavoro per esaminare il PFTE per poter dare un giudizio puntuale sui progetti e proporre eventuali modifiche e miglioramenti da recepire in fase di realizzazione delle opere.

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla