"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_mtb2019.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_cicloturismo.jpgshowcase_fiab.jpg

A seguito dei provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri tutte le attività dell’associazione sono sospese fino al 13 aprile incluso. La sede sarà chiusa fino a quella data. Rimane la possibilità di associarsi in via telematica (seguendo le istruzioni per il pagamento con bonifico/paypal a questo link). L’associazione rimane a disposizione sul sito, sui social e via email per informazioni.

banneralbergabici600x100

Ciclismo urbano nella storia della nostra città

20200119 092608Chi dice che Genova non è adatta alla bici forse pensa che le strade siano del più forte, di quello che fa più rumore o che occupa più spazio. Non è così: le strade sono di tutti e, se vogliamo, sono più di chi non inquina ed occupa poco spazio, ovvero delle bici, dei pedoni e... sì, anche dei monopattini! La rivoluzione della bici a pedalata assistita poi ha fatto cadere anche l’alibi delle salite.


Per invogliare gli indecisi abbiamo ideato cinque uscite a tema in città di domenica mattina, nelle quali potremo anche raccontarci un po’ di cose sulla storia cittadina e rendere il tutto più interessante.Si tratta di iniziative aperte a tutti, completamente gratuite e per le quali è richiesto solo il rigoroso rispetto del codice della strada. Per ragioni organizzative tali iniziative sono riservate ad un numero massimo di 30 persone.
Una settimana prima dell’evento verrà pubblicato il programma dettagliato dell’evento sia su Facebook che sul sito di FIAB Genova. Le prenotazioni si accettano esclusivamente alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica il programma generale

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla