"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_mtb2019.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_cicloturismo.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_b2w.jpg

Torna anche quest'anno il 5 per mille dell'Irpef al mondo del no-profit e del volontariato. Un modo in più per sostenere anche le nostre attività... senza spese, basta indicare il codice fiscale del Circolo: 95016700106 e mettere una firma nello spazio riservato alle associazioni.

banneralbergabici600x100

Diari di viaggio ed altre storie

decathlonParte una collaborazione con Decathlon di Marassi che ci vedrà, in alcuni sabati pomeriggio invernali, parlare dei nostri viaggi in bici, vicini e lontani e di altre storie legate alle due ruote a pedali. Ci troveremo in una saletta al 1° piano (area club) dove si proietteranno video e si faranno quattro chiacchere. In quell'occasione sarà inoltre possibile associarsi a FIAB Genova e conoscerne i programmi. Scarica la locandina degli eventi.

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla