"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_fiab.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_mtb.jpgshowcase_vecchietti.jpgshowcase_cicloturismo.jpg

banneralbergabici600x100

E' uscito il nuovo programma MTB Fiab

mtb047Com'è noto oltre ai percorsi su strada promuoviamo anche delle uscite in MTB con il programma "Fuoristrada rispettando la natura", la cui finalità è quella di avvicinare le persone ad una fruizione ecosostenibile del territorio.

Il programma autunno/inverno 2019/2020 prevede uscite il sabato sia di mezza giornata che di giornata intera.  Le iniziative sono gratuite e riservate ai soli soci. Eventuali non soci che vogliono avvicinarsi all’associazione sono ammessi per un’uscita di prova, se si troveranno bene e vorranno continuare sarà richiesto il tesseramento che rappresenta anche una condivisione degli ideali dell’associazione. In tutti i casi non si tratta di iniziative agonistiche, si aspetta chi resta indietro, è consentito scendere e spingere. L'uso del casco è fortemente consigliato. Per rimanere aggiornati sugli eventi di MTB dell’associazione i soci possono chiedere l’iscrizione alla chat di Whatsapp FIAB Genova MTB o scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Per ogni evento verrà creato un programma dettagliato corredato dalla e-mail dell’accompagnatore volontario al quale potranno essere richieste maggiori informazioni. Scarica la nuova programmazione.

 

 

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla