"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_mtb2019.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_cicloturismo.jpg

I PROSSIMI EVENTI

LE ULTIME NOTIZIE

Torna il #girodizena

girodizena2023

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla terza edizione del #girodizena, la sfida a percorrere in bici 1/10 della distanza che verrà affrontata dai professionisti per ogni tappa del Giro d’Italia (06/05-28/05/2023).
Quest'anno iscrizione e inserimento km, anche in modo semiautomatico se si utilizza Strava, avverranno attraverso la pagina dedicata del sito di #genovaciclabile https://www.genovaciclabile.eu/GDZ/index

Nel sito potete anche trovare il regolamento che per questa edizione si arricchisce di una novità per chi vuole ottenere il punteggio più alto,

"Gli Sbulacchi", ovvero tre scalate sulle alture della città (Monte Gazzo, Righi e Monte Moro), tutte comprese fra i 400 ed i 450 metri di dislivello positivo. Altri bonus saranno totalizzati accompagnando bambini a scuola e partecipazione ad eventi in bici che si terranno nel mese di maggio quali il compleanno di #genovaciclabile, la partecipazione al Disability Day del 13 ed a Bimbimbici del 14.
Grazie a tutti gli sponsor, negozi amici della bici, ci sarà la possibilità di premiare decine di ciclisti che si impegneranno a pedalare perché credono in una città migliore, a misura di persona e di bicicletta.
ISCRIVETEVI e fate iscrivere i vostri amici, provando anche a convincere chi non è abituato prendere la bici per gli spostamenti urbani. Più siamo e più contiamo!

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla