"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_urbano.jpgshowcase_mtb2019.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_cicloturismo.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_b2w.jpg

A seguito dei provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri tutte le attività dell’associazione sono sospese fino al 5 aprile incluso. La sede sarà chiusa fino a quella data. Rimane la possibilità di associarsi in via telematica (seguendo le istruzioni per il pagamento con bonifico/paypal a questo link). L’associazione rimane a disposizione sul sito, sui social e via email per informazioni.

banneralbergabici600x100

Un ufficio bici per Genova

uffbiciForse questa volta ce l'abbiamo fatta. L'assessore Matteo Campora dopo l'audizione della commissione consiliare del comune di Genova "territorio e promozione delle vallate" su mobilità dolce e micromobilità elettrica ha dichiarato alla stampa che Genova si doterà di un ufficio bici. Ma cos'è un ufficio bici e perchè serve a Genova? Ascoltiamolo nell'intervento di Romolo Solari, Presidente di FIAB Genova

fatto in occasione dell'audizione: https://youtu.be/rgxHexOmUkA  La registrazione di tutta la seduta con gli altri interessanti interventi degli auditi e dei consiglieri comunali si può ascoltare a questo link del sito del comune.

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla