"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.

Vogliamo i cicloposteggi

In questa mappa trovate i cicloposteggi richiesti dai ciclisti urbani genovesi. Cliccando sulle singole icone si apre un pop up con la descrizione dei siti. Questa iniziativa vuole essere di supporto all'amministrazione comunale ed ai municipi per evitare che accada come in passato quando sono stati sistemati dei cicloposteggi dove non servivano o comunque dove un ciclista non avrebbe mai lasciato la sua bici (es. in mezzo alle macchine).

Se volete invece alimentare la mappa con nuove richieste compilate il questionario on line che trovate al link https://forms.gle/as4ARSttnxsQ1wxV6 dopo qualche giorno apparirà anche l'icona del vostro cicloposteggio richiesto. Sarà nostra cura, come associazione portatrice di interessi diffusi, raccogliere le richieste ed inviarle alla pubblica amministrazione. Quelli con le icone in rosso sono stati proposti dalle associazioni di Tuttagenovabiketoschool ed attendono di essere installati.



Joomla templates by a4joomla