Email Print

Cosa bolle in pentola?

Event 

Title:
Assemblea annuale del Circolo
When:
11.12.2013 21.00
Where:
Hotel Starhotels President - Genova
Category:
Riunione soci

Description

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci

 

A norma di Statuto è convocata per il giorno 10/12/2013 alle ore 24 in prima convocazione e per il giorno:

11/12/2013 alle ore 21 in seconda convocazione,

presso lo Star Hotel di Corte Lambruschini a Genova Brignole (chiedere alla hall della sala messa a disposizione del Celivo/Circolo Amici della Bicicletta), l'Assemblea ordinaria e straordinaria degli aderenti al Circolo Amici della Bicicletta con il seguente ordine del giorno:

Parte ordinaria:

a)            relazione sull'attività svolta.

b)            approvazione del bilancio preventivo e consuntivo;

Parte straordinaria:

Trasformazione del Circolo da Organizzazione di Volontariato a Associazione di Promozione Sociale e conseguente approvazione del nuovo statuto.

Parte ordinaria:

a)            Elezione delle nuove cariche sociali

b)            Principali iniziative da sviluppare nel 2014

c)            Varie ed eventuali

I bilanci consuntivo e preventivo saranno depositati presso la Sede sociale a partire dal 4/11/2013.La presente convocazione vale anche per i soci conviventi dei destinatari della presente.

Venue

Map
Map
Sede:
Hotel Starhotels President   -   Website
Street:
Corte dei Lambruschini 4
ZIP:
16129
City:
Genova
State:
GE
Country:
Country: it
Joomla SEF URLs by Artio