"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_cicloturismo.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_vecchietti.jpgshowcase_mtb.jpgshowcase_bimbi.jpg

Torna anche quest'anno il 5 per mille dell'Irpef al mondo del no-profit e del volontariato. Un modo in più per sostenere anche le nostre attività... senza spese, basta indicare il codice fiscale del Circolo: 95016700106 e mettere una firma nello spazio riservato alle associazioni.

Albergabici

Aperte le iscrizioni 2018

tessera 2017Associarsi vuol dire sostenere chi ti tutela. Maggiore sarà la nostra forza più vantaggi ci saranno per i ciclisti: città più ciclabili, più sicurezza stradale e meno inquinamento, maggiori diritti reali ma anche un’apertura culturale quotidiana verso la bici. Cliccando qui trovate tutte  le formule associative ed le istruzioni su come fare. Un'occasione per rinnovare l'adesione o iscriversi per la prima volta, sarà data dalla festa del tesseramento con proiezione delle foto delle iniziative 2017. La festa si terrà sabato 20 gennaio 2018 alle ore 21,00 presso la sala gentilmente concessaci dal Circolo Bianchini in Piazza Romagnosi 3/A/R/cancello a Genova.

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla