"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_urbano.jpgshowcase_mtb.jpgshowcase_vecchietti.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_bimbi.jpgshowcase_cicloturismo.jpg

Dal 19 giugno al 10 settembre nella sede di via Caffa riceviamo solo su appuntamento previa mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonata al numero 3342309616. Siamo poi presenti al Cicloriparo il mercoledì dopo le 17,30  fino a mercoledì 11 luglio ed a partire da mercoledì 12 settembre. Possiamo anche essere contattati tutti i giovedì sera estivi durante l'iniziativa Pedali nella Notte.

Albergabici

Dichiarazione di Monza sulla sicurezza stradale

biciincidenteNell'ultima giornata dell'Assemblea nazionale Fiab a Monza, lo scorso 30 aprile, tra i temi dibattuti quello sulla sicurezza ha impegnato e coinvolto i delegati delle varie associazioni. Soprattutto oggi che la legge delega sulla riforma del Codice della Strada è appesa al sottile filo della legislatura. "Un tema caldo", "un'opportunità da prendere al volo". Riflessioni che si sommano nella mozione approvata all'unanimità sulla sicurezza non soltanto dei ciclisti, ma di tutti gli utenti del traffico.

Nella Dichiarazione di Monza la mobilità sostenibile viene infatti proposta alle istituzioni, dal locale al nazionale, come "criterio di premessa" per qualsiasi intervento sulla viabilità e sul traffico.

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla