"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_bimbi.jpgshowcase_urbano.jpgshowcase_mtb.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_vecchietti.jpgshowcase_cicloturismo.jpg

Albergabici

Fuoristrada rispettando la natura

mtb 2016Oltre ai percorsi su strada FIAB Genova – Amici della Bicicletta promuove anche delle uscite in MTB con il programma "Fuoristrada rispettando la natura", la cui finalità è quella di avvicinare le persone ad una fruizione ecosostenibile del territorio.

Si tratta di appuntamenti variegati che vanno da semplici uscite di mezza giornata nei dintorni della città (inviti alla MTB) a gite di uno o più giorni in zone naturali di pregio (parchi, foreste, montagna).

Gli inviti alla MTB sono aperti a tutti, anche se l'adesione al Circolo è sempre gradita, e non hanno particolari regole di partecipazione. Basta presentarsi all'appuntamento nel luogo e all'ora indicata nel programma. Le gite di uno o più giorni, sono a numero chiuso, riservati ai soci e richiedono un'iscrizione preventiva. In tutti i casi non si tratta di iniziative agonistiche, si aspetta chi resta indietro, è consentito scendere e spingere. L'uso del casco è consigliato.
Scarica il programma autunno inverno primavera 2017/2018

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla