"Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano mezzi pubblici e biciclette" Gustavo Petro, sindaco di Bogotà.
showcase_bimbi.jpgshowcase_cicloturismo.jpgshowcase_girvec.jpgshowcase_fiab.jpgshowcase_mtb2019.jpgshowcase_b2w.jpgshowcase_urbano.jpg

Torna anche quest'anno il 5 per mille dell'Irpef al mondo del no-profit e del volontariato. Un modo in più per sostenere anche le nostre attività... senza spese, basta indicare il codice fiscale del Circolo: 95016700106 e mettere una firma nello spazio riservato alle associazioni.

banneralbergabici600x100

Un ufficio bici per Genova

uffbiciForse questa volta ce l'abbiamo fatta. L'assessore Matteo Campora dopo l'audizione della commissione consiliare del comune di Genova "territorio e promozione delle vallate" su mobilità dolce e micromobilità elettrica ha dichiarato alla stampa che Genova si doterà di un ufficio bici. Ma cos'è un ufficio bici e perchè serve a Genova? Ascoltiamolo nell'intervento di Romolo Solari, Presidente di FIAB Genova

fatto in occasione dell'audizione: https://youtu.be/rgxHexOmUkA  La registrazione di tutta la seduta con gli altri interessanti interventi degli auditi e dei consiglieri comunali si può ascoltare a questo link del sito del comune.

Non sei un utente registrato, non puoi postare commenti. Se vuoi farlo devi prima registrarti

   
tazza pedalaognigiorno

Joomla templates by a4joomla